Denuncia il tuo sinistro

Come comportarsi in caso di sinistro durante il tuo viaggio

In caso di ricovero, infortunio grave e rientro anticipato, contattata la nostra Centrale Operativa Euro Center Holding SA:

 

+39 02 00 62 04 61

help@euro-center.com

Se si contatta la Centrale Operativa tramite email, è importante inserire nell’oggetto della comunicazione il proprio nome, cognome e numero di polizza. Nel testo invece, potrete segnalare un vostro contatto telefonico funzionante all’estero, in modo la Centrale Operativa possa ricontattarvi.

 

Per risparmiarti troppe file all’ufficio postale e ulteriori spese per raccomandate aggiuntive, ti chiediamo inizialmente di inviare la documentazione richiesta (vedi modulo) tramite e-mail entro 31 giorni dal tuo rientro in Italia:

1) Scarica il modulo in fondo a questa pagina, compila le sezioni inerenti al sinistro che hai subito ed allega tutta la documentazione richiesta. Invia il tutto tramite email a sinistri@travelassist.it. 

2) L’Ufficio Sinistri verificherà la completezza della documentazione e, successivamente, per valutare il sinistro ti chiederemo di inviare tutta la documentazione tramite Posta Raccomandata A/R all’indirizzo riportato di seguito (un consiglio, tieni sempre delle fotocopie dei documenti originali):

Travelassist S.r.l.
Corso D’Augusto 118, int. 6, 47921 Rimini
Tel: +39 0541 51171
E-mail: sinistri@travelassist.it

Se tutta la documentazione che hai inviato in originale è completa, ti garantiamo una risposta sull’esito del sinistro entro un massimo di 30 giorni!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI INDENNIZZO.