Con 5.000 chilometri di costa, 450 km di barriera corallina e 250 isole, nessun soggiorno in Madagascar sarebbe completo senza trascorrere almeno un paio di giorni sulle coste di quest’isola dell’Oceano Indiano.
I sub avranno l’imbarazzo della scelta dei siti in cui immergersi, dalle cattedrali subacquee ai relitti, e avranno la possibilità di vedere razze, squali balena e molti altri tipi di squali. Gli amanti dello snorkeling saranno impressionati dalle tartarughe marine e potranno ammirare l’arcobaleno di colori creato dagli innumerevoli coralli e pesci.
Per tutti coloro che preferiscono restare fuori dall’acqua nessun problema perché potranno rilassarsi su spiagge idilliache distesi su un’amaca, o fare un giro su una piroga in compagnia di un pescatore locale, andare in barca a vela per esplorare le isole vicine o salire a bordo di una barca a fondo trasparente per ammirare le balene megattere, uno degli spettacoli più maestosi della natura.
Se la meta delle vostre prossime vacanze è il Madagascar ricordatevi di verificare sul sito del Ministero degli Affari Esteri eventuali profilassi obbligatorie o consigliate prima della partenza e non partite senza l’assicurazione sanitaria di viaggio: la nostra polizza Essenziale per esempio prevede il pagamento delle spese mediche con massimale milionario e rimpatrio con massimale illimitato!
Ecco quanto costa la polizza Essenziale per un viaggio in Madagascar:
09 Giorni | 1 Adulto |
€ 20,98
|
09 Giorni | 1 Famiglia (2 adulti + 2 bambini under 17) |
€ 52,45 |