Assicurazione Sanitaria Viaggio Londra

Cinque dritte per un viaggio low cost a Londra

Risparmia sui trasporti: appena scendete dall’aereo acquistate subito la Oyster card o la Travel Card che vi permetteranno di viaggiare con metro, bus e treni a prezzi decisamente scontati.

• Evitate gli hotel in quanto costosissimi (una stanza minuscola costa più di 50 sterline a notte!) e cercate di prenotare un appartamento oppure un ostello con la possibilità di usare la cucina. In questo modo risparmierete sia per l’alloggio che per i pasti, così potrete fare la spesa al supermarket a prezzi ragionevoli.

• Incredibile ma vero: la cosa meno costosa a Londra è la cultura! La maggior parte dei musei sono gratuiti, dunque potrete visitare il British Museum o la Tate Modern Gallery a costo zero! Discorso diverso invece per le mostre temporanee che solitamente sono parecchio costose.

• Se siete smartphone dipendenti l’unico modo per evitare il salasso è acquistare una sim card con un numero inglese prepagato al costo di 15 £ massimo. In questo modo potrete avere sms, chiamate nazionali e soprattutto internet!

• Acquistate una polizza Essenziale che vi permetterà di viaggiare in tutta tranquillità spendendo pochi euro. Quest’assicurazione sanitaria viaggio difatti coprirà tutte le spese mediche, il rimpatrio sanitario ed eventuali sinistri per responsabilità civile verso terzi durante il vostro soggiorno all’estero.

Quote

Ecco quanto costa la polizza Essenziale per un viaggio a Londra:

09 Giorni 1 Adulto

13,96

09 Giorni 1 Famiglia (2 adulti + 2 bambini under 17)

34,90