Chi dice Bahamas dice 16 isole principali ed un numero incalcolabile di isolette secondarie! Organizzare un viaggio alle Bahamas ti permette di scegliere tra una miriade di proposte differenti a partire dal volo di partenza che può essere diretto per Nassau o scegliere un breve scalo negli USA prima di arrivare a destinazione.
Paradise Island e l’isola di New Providence, dove è ubicata Nassau, la capitale delle Bahamas, sono sicuramente le mete preferite della maggior parte dei visitatori in quanto offrono un’enorme quantità di attività da svolgere. Oltre alla pratica di sport come immersioni, squash, tennis o golf, queste due isole offrono la possibilità ai viaggiatori di cibarsi di cultura al Pompey Museum e alle gallerie di arte moderna bahamiana. Per la gioia delle signore segnaliamo inoltre che i negozi del centro offrono capi firmati a prezzi “duty-free”.
Lasciamo per ultima la vera star di Nassau e Paradise Island, ovvero l’Atlantis Waterscape, il più grande acquario all’aperto del mondo! Questa meraviglia a cielo aperto vanta oltre 100 specie di pesci colorati.
Non spendere tutti i soldi per il resort e lascia qualche euro da parte per acquistare l’assicurazione sanitaria viaggio Essenziale per coprire spese mediche, rimpatrio e responsabilità civile verso terzi.
Per vedere subito quanto risparmi clicca sul pulsante qui sotto e calcola un preventivo, è semplice e veloce.
Ecco quanto costa la polizza Essenziale per un viaggio alle Bahamas:
20 Giorni | 1 Adulto |
€ 40,87
|
20 Giorni | 1 Famiglia (2 adulti + 2 bambini under 17) |
€ 102,18
|